● 15/9/18: Successo della “Camminata della Salute” – Gruppi di Cammino di Bollate

La “Camminata della Salute” organizzata dai Gruppi di Cammino di Bollate, nell’ambito del 3° FESTIVAL DELLA SALUTE dell’ASST RHODENSE,  ha riscosso grande successo

Alla Camminata hanno partecipato più di 300 persone aderenti alle Associazioni di volontariato,  gruppi  di cammino della  ATS-Metropolitana  e tanti cittadini (anche in carrozzina) per sostenere la realizzazione del Centro Diurno Integrato a Bollate.

L’assessore regionale al Welfare  G.Gallera, il direttore generale dell’ASST-Rhodense  Ida Ramponi, l’onorevole F. Boniardi, il consigliere regionale C.Borghetti, i sindaci di Bollate F.Vassallo, Baranzate  L.Elia e Pogliano Milanese V.Magistrelli, presenti per inaugurare il nuovo reparto subacuti dell’ospedale di Bollate, hanno confermato la volontà di realizzare il Centro Diurno Integrato.
Il Sindaco Francesco Vassallo ha elogiato il lavoro fatto dalle istituzioni e ha sottolineato come sia importante  “ fare squadra al di là dei colori politici” per ottenere risultati concreti.

Nel corso della cerimonia sono stati premiati Associazioni e gruppi di cammino. In particolare i “Gruppi di Cammino di Bollate” sono stati premiati dalla ASST Rhodense e dal Sindaco Vassallo per “l’importante attività sociale  e aggregativa”.

 

Ultimo agg.: 07 Gen 2019

● 15/9/18: Successo della “Camminata della Salute”