● 15/9/18 – Successo della “Camminata della Salute” – Gruppi di Cammino di Bollate

La “Camminata della Salute” organizzata dai Gruppi di Cammino di Bollate, nell’ambito del 3° FESTIVAL DELLA SALUTE dell’ASST RHODENSE,  ha riscosso grande successo

Alla Camminata hanno partecipato più di 300 persone aderenti alle Associazioni di volontariato,  gruppi  di cammino della  ATS-Metropolitana  e tanti cittadini (anche in carrozzina) per sostenere la realizzazione del Centro Diurno Integrato a Bollate.

Nel corso dell’inaugurazione del nuovo reparto subacuti presso l’ospedale di Bollate,  l’assessore regionale al Welfare  G.Gallera alla presenza del direttore generale dell’ASST-Rhodense  Ida Ramponi, dell’onorevole F. Boniardi, del consigliere regionale C.Borghetti, dei sindaci di Bollate (F.Vassallo), Baranzate (L.Elia) e Pogliano Milanese (V.Magistrelli), ha confermato la volontà di realizzare il Centro Diurno Integrato.
Il Sindaco Francesco Vassallo ha elogiato il lavoro fatto dalle istituzioni e ha sottolineato come sia importante  “ fare squadra al di là dei colori politici” per ottenere risultati concreti.

Nel corso della cerimonia sono stati premiati Associazioni e gruppi di cammino. In particolare i “Gruppi di Cammino di Bollate” sono stati premiati dalla ASST Rhodense e dal Sindaco Vassallo per “l’importante attività sociale  e aggregativa”.

 

Ultimo agg.: 01 Lug 2019

● 15/9/18 – Successo della “Camminata della Salute”