La “Camminata della Salute” organizzata dai Gruppi di Cammino di Bollate, nell’ambito del 3° FESTIVAL DELLA SALUTE dell’ASST RHODENSE, ha riscosso grande successo
Alla Camminata hanno partecipato più di 300 persone aderenti alle Associazioni di volontariato, gruppi di cammino della ATS-Metropolitana e tanti cittadini (anche in carrozzina) per sostenere la realizzazione del Centro Diurno Integrato a Bollate.
Nel corso dell’inaugurazione del nuovo reparto subacuti presso l’ospedale di Bollate, l’assessore regionale al Welfare G.Gallera alla presenza del direttore generale dell’ASST-Rhodense Ida Ramponi, dell’onorevole F. Boniardi, del consigliere regionale C.Borghetti, dei sindaci di Bollate (F.Vassallo), Baranzate (L.Elia) e Pogliano Milanese (V.Magistrelli), ha confermato la volontà di realizzare il Centro Diurno Integrato.
Il Sindaco Francesco Vassallo ha elogiato il lavoro fatto dalle istituzioni e ha sottolineato come sia importante “ fare squadra al di là dei colori politici” per ottenere risultati concreti.
Nel corso della cerimonia sono stati premiati Associazioni e gruppi di cammino. In particolare i “Gruppi di Cammino di Bollate” sono stati premiati dalla ASST Rhodense e dal Sindaco Vassallo per “l’importante attività sociale e aggregativa”.
Ultimo agg.: 31 Ago 2020