Per contribuire efficacemente alla Campagna Vaccinale contro il Covid-19 nella nostra città il Forum delle Associazioni di Volontariato di Bollate ed il CPS (Coordinamento Promozione Solidarietà) , su richiesta dell’ASST Rhodense/ATS, chiedono volontari per attività di “ACCOGLIENZA” dei soggetti da vaccinare presso i presidi ospedalieri di Bollate e di Passirana.

Ai volontari che si rendono attivi saranno forniti i mezzi di protezione individuali e la vaccinazione antiCovid-19 ** oltre al parcheggio gratuito e buono pasto (se necessario). Chi aderisce sarà inserito tra i volontari del CPS in modo da fruire di una copertura assicurativa.

Per aderire invia una mail a: volontari@gdc-bollate.it  specificando Nome, Cognome, Data di Nascita, Indirizzo, Telefono.

Sarai ricontattato al più presto da Alice o da Gian Piero a nome del CPS

Diffondi questo messaggio. Più siamo meno gravoso sarà l’impegno di ciascuno di noi ma soprattutto renderemo il lavoro vaccinale degli operatori sanitari meno problematico.

***La vaccinazione antiCovid -19, indubbiamente auspicabile, è stata prospettata ma alla luce delle nuove direttive nazionali non è ancora assicurata (giustamente la vaccinazione è prioritaria per le persone più anziane e la popolazione con fragilità). Sono in corso tuttavia per ottenerla il più presto possibile.

 

 

Ultimo agg.: 15 Mar 2021

● Richiesta VOLONTARI per campagna vaccinale CoVid19